Oybo socks sponsor alla GGD Nordest #7

 

Chi è venuto alla GGD Nordest #6 a Natale sicuramente si ricorda di Oybo untuned socks e di Eusebia che ci ha presentato in quell’occasione la loro esperienza con le vendite online e la gestione dell’e-commerce di calzini “untuned”.

Perché “Untuned” = “sfasate”? Perché ogni paio ha due calze diverse ma coordinate. Non sono ‘spaiate’: sono proprio immaginate differenti, ma capaci di vivere insieme.

L’idea nasce da un piccolo gruppo di amici entusiasti che ha creato qualcosa di divertente per sè. Da lì Oybo è diventata un’idea da proporre anche ad altri: agli estimatori che prendono le cose seriamente ma che cercano un twist informale ed allegro, che si vestono con quei dettagli silenziosi che raccontano un mondo.

Per questa GGD veneziana Oybo sarà presente con una bella sorpresa per tutte le partecipanti e alcune paia dei loro fantastici calzini da regalare alle geek girl più fortunate!

Su Twitter: @oyboUntuned

Su Facebook: www.facebook.com/OyboFriends

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>