No Hootsuite, no party!

Tra gli sponsor della serata non poteva mancare Hootsuite, la piattaforma di Social Media Management che permette di gestire la propria presenza personale e/o aziendale sui social network riunendo diverse azioni in un unico tool: gestione account, listening, programmazione, monitoraggio ed analisi.

Hootsuite è una piattaforma davvero smart.

Facile da usare anche per esigenze base, si può trasformare nel miglior alleato di tutti i Community Manager, Social Media Analyst e Social Media Strategist, cioè di tutti coloro che si occupano di social media marketing e relationship management e di coloro che hanno bisogno di collaborare in gruppo. Un vero e proprio super aiutante in grado di risolvere i problemi pratici legati alla gestione del tempo di pubblicazione sui social network, ma anche le difficoltà legate all’analisi ed al costante ascolto della community di un brand.

 

logo-hootsuite

 

In pratica con Hootsuite migliori la gestione del tuo lavoro perché:

–> puoi controllare e gestire diversi Social Network (fino ad un limite di 5 per il profilo FREE);

–> programmare i tuoi post (allegando link, documenti o immagini) seguendo un tuo calendario editoriale;

–> dare importanza alla parte visual della tua strategia, utilizzando la funzionalità nativa di Twitter pic.twitter.com (che ti permette di condividere le tue immagini da Hootsuite) (solo nella versione PRO);

–> creare report e statistiche con un taglio “social”, attraverso la funzione Analytic Social (solo nella versione PRO);

–> lavorare in squadra e comunicare con il team assegnando un messaggio o un post interessante come in foto (vedi funzionalità Team Members) (solo nella versione PRO).

 

Hootsuite è un modello Freemium, ma tutti coloro che parteciperanno alla prossima #gggdne9 (aprite bene le orecchie) avranno la possibilità di provare con mano le funzionalità aggiuntive della versione PRO per ben 2 mesi!

Sì, avete capito bene. Hootsuite Italia mette a disposizione delle nostre geek:

2 mesi di utilizzo GRATUITO della versione PRO;
+
2 mesi di accesso GRATUITO alla Hootsuite University (servizio dal valore di circa 60 $).

 

hootkit-hootsuite

 

Cosa fare per ricevere questo bellissimo omaggio? Lasciate il vostro contatto alla “geek gufetta” presente in sala e riceverete il Coupon Code riservato ai partecipanti della GGDNE9.

Se volete scoprire in che modo la versione PRO può rendere davvero smart la vostra organizzazione aziendale, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina >> https://hootsuite.com/plans.

HootHoot (saluto gufo, ndr)

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>