GGD Nordest #9 è “Smart Life: come il digital ci migliora la vita”

GGDNE9-bannerV4

In che modo il web e le tecnologie migliorano oggi la nostra vita? Come il digitale sta facilitando la nascita e la diffusione di nuovi modi intelligenti di vivere le nostre città ma, soprattutto, le nostre vite quotidiane?
Ne parleremo alla prossima Dinner del 13 giugno insieme a tante professioniste e imprenditrici che stanno disegnando nuovi ruoli e spazi per il digitale.

—> Per iscrizioni: http://ggdnordest9.smappo.com/

“Smart Life: come il digital ci migliora la vita” è il tema che approfondiremo infatti con le speaker della serata, presso la bellissima sede di Impact Hub di Trieste.
Siamo davvero felici perché questo nuovo incontro si svolge in collaborazione con State of The Net, l’evento di riferimento internazionale che ogni giugno fa il punto sui trend digitali e della rete e che anche quest’anno proporrà un fitto programma di speech e workshop che permetterà a tutte le geeks che parteciperanno alla GGD9 di viverne a pieno l’atmosfera.

Ecco dunque gli interventi della serata:

Linda Serra di Work Wide Women
Anna Fiscale di Progetto Quid 
Barbara Codan di Genius Choice

Ti aspettiamo venerdì 13 giugno, dalle 19.30. Iscriviti ora alla serata su Smappo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>